Chiara Ferragni, l’abito da sposa sarà Dior, Fedez vestirà Versace

Chiara Ferragni avrà l’abito da sposa firmato Dior. Sabato 1 settembre, tra soli due giorni, alle nozze indosserà un vestito personalizzato di Maria Grazia Chiuri, direttore artistico delle linee femminili della famosa casa di moda, come svela sul suo profilo social.

Chiara Ferragni, sabato 1 settembre, alle nozze, indosserà un abito da sposa di Maria Grazia Chiuri, direttore artistico Dior

Posta uno scatto che la immortala insieme a Maria Grazia Chiuri. Chiara Ferragni rivela a tutti chi firma il suo abito da sposa: sarà Dior. “Mistero svelato - scrive - mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l'abito dei miei sogni #TheFerragnez”.

Le prove a Noto, in Sicilia, dove è atterrata con Leone, sono inziate...

Il fitting è iniziato. Chiara Ferragni prova l’abito da sposa di Dior, che sicuramente firma anche gli altri vestiti che la fashion blogger 31enne indosserà durante il matrimonio stile Coachella che andrà in scena tra poco a Noto, in Sicilia. La biondissima è già lì, Fedez arriverà il 31, intanto pure lui fa vedere che il completo Versace che metterà per il sì è già a casa.

Look Versace per Fedez

Il rapper 28enne ringrazia Donatella Versace. Non avrà solo l’outfit della maison. Anche i gemelli sono stati fatti appositamente per lui. Ora non rimane che far sapere a tutti cosa, invece, indosserà Leone, 5 mesi, il figlio della coppia, e quale sarà la sua griffe. Poi c’è pure il bulldog francese dell’influencer, Matilda, anche se solo un adorato cagnolone, potrebbero esserci grandi sorprese per lei.

La 31enne saluta da lontano il futuro marito

Intanto Chiara si diverte con la prima sorpresa di matrimonio: una mascotte in tutto e per tutto simile a lei, una specie di ‘alter ego’ in versione ‘morbida’ che l’accompagnerà in questi giorni.

A Noto ha trovato una mascotte, il suo alter ego che l'accompagnerà spesso in questi giorni