Cecilia Rodriguez, look animalier che piace ai fan: 'Somigli a Monica Bellucci'

Cecilia Rodriguez sfoggia un look animalier a Santorini. L'argentina ha trascorso qualche giorno di vacanza in Grecia insieme al fidanzato Ignazio Moser e sul social mostrai ai follower una foto scattata durante il romantico soggiorno. 

Cecilia indossa un abito animalier e una follower le scrive che in questa foto somiglia a Monica Bellucci

Scalza e abbronzatissima, Cecilia indossa un abito dalla stampa animalier che le sta d'incanto. Come accessori per completare il look la minore delle sorelle Rodriguez ha scelto un paio di orecchini d'oro, una cintura e la cavigliera di conchiglie, must di questa estate 2018. I capelli Cecilia li ha legati in una coda bassa, lasciando così scoperto il viso leggermente truccato.

"Animalier attitude", scrive la Rodriguez accanto allo scatto condiviso su Instagram che in poche ore ha totalizzato 34 mila 745 like. Tanti anche i commenti da parte degli ammiratori dell'ex gieffina vip: "Bellissima Cecilia in questa foto assomigli a Monica Bellucci", scrive una fan della Rodriguez. "Sei la mia preferita mi piaci un sacco", si legge ancora sul suo profilo. "Hermosa", scrive invece alla figlia, mamma Veronica Cozzani.

Lo stile di Cecilia Rodriguez piace e il suo abito a quanto pare ha riscosso successo su Instagram. Il look animalier di Chechu viene promosso a pieni voti.