Chiara Ferragni firma una bottiglietta d'acqua, rivolta sui social per il prezzo

Chiara Ferragni ha firmato una bottiglietta d'acqua naturale ed è subito polemica sui social. Il motivo? Il costo: per averla bisogna sborsare ben 8.50 euro.

Chiara Ferragni presenta la sua bottiglietta d'acqua 

La bottiglietta d'acqua firmata in limited edition da Chiara Ferragni per il popolo del Web costa troppo. Se si vuole risparmiare un po' si può acquistare online una confezione da 12 pezzi a 72.50 (circa 6 euro a pezzo). Ma le cifre continuano ad essere da capigiro e la notizia è diventata virale sui social.

Polemiche sui social per l'elevato costo della bottiglia di Chiara 

Tantissimi i commenti di disapprovazione da parte degli utenti come anche battute ironiche e meme: "E' giunto il momento di lasciare il Pianeta. Acqua Evian da 750ml Chiara Ferragni Limited Edition 8 euro", si legge su Twitter. "Ho preso l'acqua di Chiara Ferragni. Ne conserverò una bottiglietta e tra 20 anni la metterò all'asta. Esploderà superato il milione di dollari, stile Bansky. E io avrò una pensione e voi no", scherza un altro follower.

L'ironia della rete: 'Forse negli ingredienti ci sono le sue lacrime al matrimonio'

C'è anche chi ironizza affermando che la bottiglietta d'acqua firmata da Chiara Ferragni costa tanto perché tra gli ingredienti ci sono le lacrime che la famosa fashion blogger ha versato il giorno del suo matrimonio con Fedez.