Chiara Ferragni insegnerà all'università di Harvard

Chiara Ferragni ha lasciato Los Angeles ed è volata a New York. Sul social ha postato uno scatto della partenza: indossa una pelliccia ricamata con fiori coloratissimi, abbinata a una tuta da ginnastica e a un paio di sneakers bianche. Quando viaggia i bagagli non sono mai troppi e per raggiungere la Grande Mela si è portata un numero non ben identificato di trolley e borse. Starà via per un po': dopo N.Y., è attesa a Boston dove terrà una lezione all'università di Harvard.

Chiara Ferragni in partenza per New York

Chiara ha raggiunto New York per lavorare a una nuova campagna pubblicitaria di cui è testimonial. Nei giorni scorsi Fedez, con cui sta vivendo una bellissima storia d'amore, ha scritto su Instagram che l'avrebbe raggiunta nella Grande Mela. E poi forse andranno insieme anche Boston dovela Ferragni terrà una lezione nella prestigiosa università di Harvard.

Chiara racconterà agli studenti dell'ateneo più famoso del mondo come è riuscita a creare un impero partendo dal suo blog The Blonde Salad. Li incontrerà insieme al suo socio in affari Riccardo Pozzoli durante un corso opzionale di Marketing offerto dalla Harvard Business School.

La fashion blogger spiegherà l'evoluzione del suo blog sia dal punto di vista finanziario che da quello editoriale. Il sito la Ferragni lo ha fondato nel 2009 e ha ben 24 dipendenti che lavorano per lei.

Oggi Chiara è considerata un'icona di stile in tutto il mondo. Sono tantissimi i progetti che la vedono coinvolta nel mondo della moda ed è diventata in pochissimo tempo una star internazionale. E' la fashion blogger italiana più famosa del mondo e ora terrà anche una lezione all'Havard. Per lei si tratta della seconda volta: aveva già visitato l'università due anni fa.