Belen Rodriguez, dopo aver accompagnato Andrea Iannone in Malesia, a Sepang, dove il pilota ha fatto i test con la sua Suzuki, portandosi il figlio Santiago, è volata, insieme ai suoi uomini, alle Maldive. Un piccola deviazione per rilassarsi un po' e ricaricare le batterie prima dei nuovi impegni professionali.
Dalle Maldive Belen Rodriguez posta sul social foto e saluti. Andrea Iannone c'è e nelle Stories su Instagram si vede. Nel profilo c'è solo la showgirl argentina 32enne, tutta coccole con Santiago, il suo amore più grande.
Dopo aver firmato la separazione con Stefano De Martino, lo scorso 24 gennaio, Belen Rodriguez ha voluto staccare la spina. Anche il ballerino si è preso una settimana di stop regalandosi una vacanza a Mauritius. Secondo Chi tra i due ex i rapporti sarebbero nuovamente incrinati...
Avevano provato a riparlarsi a Verbier, in montagna, come raccontato proprio dal settimanale. E' stato inutile. Belen ha chiesto a Stefano con chi fosse stato dopo la fine della loro storia, lui le ha fatto i nomi. Gli equilibri fragili si sono spezzati ancora una volta.
L'argentina è volata in Malesia con Andrea Iannone insieme a Santiago. Doveva tornare, invece ha improvvisamente posticipato il rientro in italia. A prove concluse in pista del fidanzato, si è diretta con lui e il figlio alle Maldive.
Belen Rodriguez tornerà a Milano la prossima domenica, così dicono i suoi amici. Stefano De Martino ha saputo dove fosse il suo bambino da Veronica Cozzani, la mamma della showgirl, la sua ex suocera, che lo ha chiamato. Ci è rimasto male, ora, secondo Chi, tornerà dal giudice. Vuole che sia imposto all'ex moglie di comunicare tutti gli spostamenti del piccolo.