Chiara Ferragni incinta di Fedez: è un maschio, si chiamerà Leone

Chiara Ferragni è davvero incinta. Fedez è al settimo cielo. Il bebè che porta in grembo è un maschio e si chiamerà Leone.

Fedez e Chiara Ferragni aspettano un maschio: si chiamerà Leone

Finora la fashion blogger 30enne non ha mai confermato la gravidanza, anche il rapper 28enne è sempre rimasto con la bocca cucita riguardo alla cicogna, ma, dopo lo scoop lanciato da Chi, arriva la conferma su Oggi. Il settimanale sul numero domani, giovedì 26 ottobre, in edicola pubblica le confidenze di un amico di Chiara Ferragni e Fedez. E' tutto vero. La bionda è incinta: aspetta un maschio che, quando nascerà, si chiamerà Leone.

 
Un amico della coppia ha confermato a 'Oggi' che la 30enne è incinta

Fiocco celeste in casa di Fedez e Chiara Ferragni. L'influencer, incinta e felice, con una linea ancora 'filiforme', è volata a Los Angeles. Sul social si fa vedere magra e cool, anche se, a osservarla con attenzione, si notano sempre outfit piuttosto morbidi ad altezza ventre...

Chiara è a Los Angeles, non parla, i suoi outfit, sempre comodi ad altezza ventre, svelano la dolce attesa
La fashion blogger si gode il caldo in California

Fedez è bloccato a Milano: ci sono le prove di X Factor 11. Il Live del talent show di Sky Uno è alle porte, è tutto pronto per domani sera con superospiti Harry Styles, Noel Gallagher e i Negramaro. Il giudice, fa finta di niente, non commenta il maschio in arrivo. Niente neppure sul possibile nome scelto per il pargoletto, Leone. Da lui i fan si aspettano un annuncio in grande stile e si chiedono se arriverà.

Fedez è impegnato con le prove del Live di 'X Factor 11'