Chiara Ferragni in Sicilia con Leone per il fitting abiti e trucco prima delle nozze

Chiara Ferragni è atterrata in Sicilia con Leone. La fashion blogger, che gioisce per aver raggiunto i 14 milioni di follower su Instagram, è arrivata sull’isola perché ha il fitting abiti e trucco da fare prima delle nozze, che saranno celebrate sabato 1 settembre. Il futuro sposo, Fedez, arriverà solo il 31 agosto, il giorno prima del sì a Noto.

Chiara Ferragni in Sicilia con Leone per il fitting abiti e trucco prima delle nozze

E’ in Sicilia con Leone. Chiara Ferragni è emozionata e felice. Sul social, nelle sue Stories, si fa vedere con la chioma resa ancora più bionda dal suo hair stylist di fiducia. Poi scrive: “La prossima volta che vedrò un tramonto a Milano sarò moglie”. Ai fan che la seguono mostra pure alcune dei messaggi che Fedez le ha mandato da quando stanno insieme.

La fashion blogger e il figlio poco prima della partenza

"Abbracciarti a cucchiaino ogni notte. Io sono pronto a passare il resto della mia vita con te", si legge negli screenshot salvati. Era marzo 2017, due mesi dopo è arrivata la proposta del rapper 28enne in grande stile, sul palco dell'Arena di Verona, di fronte un pubblico immenso.

La 31enne prima di volare via è diventata ancora più bionda

"Questo messaggio risale a marzo 2017. Ho appena finito di scrivere i miei voti e sto piangendo come un bambino. E’ una notte emozionante e bellissima. Non vedo l'ora di sposarti”,  svela ancora Chiara Ferragni.

Chiara a Noto ha gli ultimi preparativi da ultimare prima delle sì con fedez sabato 1 settembre

Ora è in Sicilia con il suo piccolo Leone. Fedez e gli altri ospiti arriveranno quando è tutto pronto e lo spettacolo dei fiori d’arancio dei Ferragnez avrà inizio.