Valentina Ferragni segue le orme di Chiara

Valentina Ferragni, 25 anni, è la sorella minore di Chiara. Come lei ha una vera e propria passione per il mondo della moda e ora che la celebre sister è a riposo a Los Angeles in attesa del piccolo Leone, sta seguendo le sue orme, prendendone il posto agli eventi più glamour delle ultime settimane. 

Valentina Ferragni a Berlino per un noto brand di lingerie

Dopo le sfilate di Parigi e Milano, orfane quest'anno di Chiara alle prese con la maternità, Valentina è volata a Berlino, in Germania, per un progetto fashion con Tezenis. Il noto brand di lingerie a quanto pare l'ha scelta per promuovere la sua collezione e la sorella della Ferragni posa con bomber verde militare, reggiseno nero in vista e pantaloni skinny black da cui fuoriescono le calze a rete.
Valentina ha il viso incorniciato dai lunghi capelli biondi e gli occhi chiari sono messi in risalto dal make-up. La minore delle Ferragni somiglia molto a Chiara e anche lei spopola sui social vantando solo su Instagram un milione e mezzo di follower.

Valentina non  raggiunge ancora i 12 milioni di fan della sorella maggiore ma è sulla buona strada ma seguirne le orme tanto che durante le recenti Fashion Week che hanno imperversato nelle scorse settimane in Europa, la sua presenza non è certo passata inosservata. Piccole Ferragni crescono...