Chiara Galiazzo ferita in un incidente stradale

Chiara Galiazzo è stata coinvolta in un incidente stradale. La cantante per fortuna non ha riportato lesioni gravi. Si è fatta male alla gamba destra e sulla sua Pagina Ufficiale Facebook posta una foto mentre sta stesa sul divano con il tutore.

Chiara Galiazzo sul divano con il tutore, la cantante vittima di un incidente stradale, per fortuna non ha riportato gravi lesioni

Chiara Galiazzo ha scritto un messaggio ai suoi fan, avvisandoli che non potrà tener fede ai suoi impegni per qualche giorno, deve stare a riposo forzato: "Ciao ragazzi - si legge sotto l'immagine social - vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente (un'auto mi è venuta addosso). Non potrò essere all'instore di Massa il 2 novembre, cercherò di recuperare il prima possibile. Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore per tre settimane. Ciò che mi consola è che domani (venerdì 31 ottobre ndr) esce 'Il rimedio la vita e la cura' (il suo nuovo singolo ndr) visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta, almeno ora lo sapete! Vi voglio tanto bene. Chiara".

Chiara Galiazzo il 31 ottobre festeggia l'uscita del suo nuovo singolo tratto dall'album 'Un giorno di sole'

"'Il rimedio la vita e la cura' - ha detto Chiara Galiazzo parlando del suo nuovo singolo, tratto dall'album "Un giorno di sole", uscito lo scorso 7 ottobre - è stato scritto da Daniele Magro e segna il mio percorso, dall'inizio alla fine. Inizialmente non mi sentivo quasi degna della bellezza di questa canzone, non pensavo che sarei mai riuscita a pronunciare parole così dense e profonde, e per affrontarla ho dovuto fare un viaggio di me, togliermi tutte le sovrastrutture. Cantarla a cuore aperto. La prima volta che l'ho ascoltata mi sono commossa, e questo debole nei confronti di questa canzone non mi è mai passato. Credo di non aver mai pianto in studio mentre registravo una canzone, ma 'Il rimedio la vita e la cura' ha fatto accadere anche questo. Ora quando risvolto la registrazione non riesco a non pensarci e a non commuovermi, ogni volta mi sembra come se l'ascoltassi per la prima volta, perché in realtà è tutto ciò che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire dalla persona a cui vuole bene. Grazie davvero a Daniele".