Chiara Giordano a Miami con Alessia Marcuzzi

Sorridono insieme, tutte e tre, raggianti per essersi ritrovate. Chiara Giordano nella sua prima estate da single, dopo la separazione da Raoul Bova, è volata in Florida insieme all'amica di sempre, Alessia Marcuzzi, arrivata nella famosa località a stelle e strisce con i due figli, Tommaso, avuto dall'ex Simone Inzaghi, e Mia, nata dal rapporto sentimentale con Francesco Facchinetti. Insieme sono subito andate a trovare Simona Miele, al suo ristorante, il Petit Bistrot di Miami. Immancabile per le bellissime uno scatto a favore di social.

Chiara Giordano a Miami con l'amica Alessia Marcuzzi al petit bristot di Simona Miele

"Sono felice si avervi qui a miami @petitbistro @chiarag2013 @alessiamarcuzzi #stupende #miamibeach", ha cinguettato Simona. Deve essere stata una serata entusiasmante, in cui la complicità e le chiacchiere tra donne l'hanno fatta da padrone. Chiara ha il volto sereno. La sofferenza per il crack con l'attore, ora felice insieme a Rocìo Munoz Morales, è ormai passata. Ha ritrovato la gioia di assaporare ogni istante del quotidiano. Ad aiutarla proprio La Pinella, sempre presente, nonostante stia vivendo un nuovo amore con Paolo Calabresi Marconi.

L'ex moglie di Raoul Bova con la conduttrice del GF e la Miele hanno trascorso una bella serata

Per le tre 'girl' altra foto, stavolta un composit con vari momenti trascorsi 'vicine vicine'. "Nel dubbio ne abbiamo messe 4 @chiarag2013 @simonamiele @alessiamarcuzzi @petitbistro #miamibeach #miami #chebello stareconvoi #vacanza", ha sottolineato la Miele. La loro è un'estate entusiasmante.