Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, appena diventati genitori, organizzano un matrimonio da favola: ecco dove si sposano e quando

  • L’infuencer napoletana e il calciatore 27enne della Lazio faranno le cose in grande
  • La proposta è arrivata lo scorso agosto, il 16 novembre è nato Thiago

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che lo scorso 16 novembre sono diventati genitori di Thiago, organizzano un matrimonio da favola: lo svela Chi nel numero in edicola. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela dove i due si sposeranno e anche quando.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, appena diventati genitori, organizzano un matrimonio da favola: ecco dove si sposano e quando

L’influencer napoletana 24enne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e il calciatore della Lazio e della Nazionale 27enne si diranno di sì a Roma. La data è stata scelta: il 20 giugno. Anche la location è già decisa: il ricevimento andrà in scena a Villa Miani, splendida dimora storica con vista mozzafiato sulla Capitale, la stessa voluta nel 2005 da Francesco Totti e Ilary Blasi, ma per la festa ‘pre nozze’. Il 46enne e la 41enne per il loro ricevimento decisero invece per il Castello di Torcrescenza.

Il calciatore 27enne ha fatto la proposta di nozze alla 24enne lo scorso agosto
Il 16 novembre la napoletana ha dato alla luce il suo primo figlio, Thiago

Stando al giornale la coppia starebbe organizzando un party per oltre 200 invitati. Mattia Zaccagni ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara Nasti lo scorso agosto: lei ha subito risposto di sì. I due sognano già un altro bebè, ma con relativa calma. L’influencer ai follower ha chiarito che una seconda gravidanza ci sarà solo dopo aver indossato la fede all’anulare.