Chris Hemsworth dimagrito e irriconoscibile: guarda

Chris Hemsworth irriconoscibile sul social. L'affascinante Thor ha postato sul suo profilo uno scatto che lascia a bocca aperta: visibilmente dimagrito, non sfoggia più il corpo muscoloso che l'ha reso famoso. Il bel viso è sporco e ha la barba incolta, anche i capelli sono arruffati.
L'attore si è parecchio imbruttito e lo ha fatto per Ron Howard che lo sta dirigendo nel suo nuovo film: "Eccomi dopo la 'cura ' Lost At Sea' - cinguetta Chris accanto all'immagine - non la consiglio a nessuno".

Chris Hemsworth irriconoscibile per il nuovo film di Ron Howard

Irriconoscibile, Hemsworth ha perso parecchi chili, è dimagrito davvero tanto. La sua pelle candida è bruciata dal sole, per non parlare di barba e capelli che non rendono giustizia alla sua proverbiale bellezza. Ma questa metamorfosi è solo per esigenze di copione, sta girando "In The Heart of The Sea" di Ron Howard. 
Per calarsi nei panni del personaggio, la star di Hollywood ha dovuto seguire una dieta ferrea ridotta a 500-600 calorie al giorno: "Passo più tempo a pensare al cibo che a ogni altra cosa", ha rivelato di recente a Entertainment Tonight. "Le persone rimangono stupite quando mi vedono", ha dichiarato. "Vado a letto affamato - ha poi aggiunto - e digiuno per molte ore. Mia moglie (Elsa Pataky, ndr) è stata molto paziente".
E anche i follower sono rimasti scioccati dalla sua trasformazione, le fan postano faccine disperate sul social e si chiedono dove siano finiti i suoi muscoli. Una scrive: "Sono rimasti solo gli occhi". Un'altra invece lo paragona a Tom Hanks in "Casta Away".

Le fan sono rimaste scioccate e rimpiangono i muscoli dell'attore

Chris Hemsworth nella pellicola interpreta un marinaio che rimane bloccato in mare insieme al resto dell'equipaggio per novanta giorni dopo l'attacco di un'enorme balena bianca alla sua baleniera. E per amore del suo mestiere di attore è dimagrito, dicendo addio al suo possente fisico. Nella foto postata su Instagram è davvero irriconoscibile