Christina Aguilera e Nicole Richie mamme!

Un week-end movimentato quello appena trascorso: il mondo delle star ha salutato la nascita di ben due bambini celebri. Sia Nicole Richie che Christina Aguilera sono diventate mamme.

La prima ha dato alla luce una femminuccia, Harlow Winter Kate Madden, nata dall'amore con l'ex fidanzato di Hilary Duff, Joel Madden. La seconda, invece, insieme al marito Jordan Bratman, ha salutato la nascita, avvenuta sabato alle 22 e 5 (e non venerdì come hanno riportato alcune voci infondate), di Max Liron Bratman. Quando è venuto alla luce, il piccolo pesava meno di tre chili per 50 centimetri di altezza. A dare l'annuncio il portavoce della coppia che ha dichiarato alla rivista People: "Christina e Jordan sono orgogliosi di annunciare la nascita del loro figlio, Max Liron Bratman. E' un maschietto bellissimo e in perfetta salute. La mamma sta riposando e sta bene". Domenica mattina, poi, la stessa Aguilera ha lasciato un post ai suoi fan sul suo sito web: "Oggi è un giorno speciale per Jordan e per me, perché diamo il ben venuto in questo mondo al nostro primo figlio"

Nicole Richie e Joel Madden, invece, hanno fatto sapere di sentirsi quasi miracolati per avere una bimba in ottima salute e, naturalmente, bellissima. La lunga lista di bimbi vip continua ad infoltirsi...

Foto: Glenn Harris/PR Photos © Gossip.it