Eva Longoria sottopressione...

Eva Longoria sottopressione? Ebbene sì, la sexy casalinga disperata, ha rivelato come il marito Tony Parker le stia col fiato sul collo: vuole al più presto dei figli!

Il campione di basket desidera che i suoi eredi possano vederlo giocare ad alti livelli ed ha paura, se con la sua dolce Eva non si dovessero dare una mossa, di diventare padre quando sarà troppo vecchio per continuare ad essere un professionista dell'NBA. La stessa Longoria ha dichiarato: "Tony vuole che i suoi figli lo vedano giocare a basket ed a me piacerebbe avere una piccola squadra di piccoli Tony Parker Junior".
Ultimamente, poi, l'attrice ha dato adito a dei rumors per delle rotondità sospette: Eva, però, ha smentito di essere già in dolce attesa. Se la sua figura appare più morbida è a causa di qualche chilo di troppo: durante una pausa dal set di "Desperate Housewives", lei e Tony si sono regalati del tempo insieme nella loro casa in Texas, cucinando e mangiando a più non posso.

Chissà, vista la miriade di cicogne vip degli ultimi tempi, tra un po', anche a casa Longoria-Parker, potrebbe approdare un bel bebè...

Foto: Image.net