Mercedesz Henger and Co.: bellissime e fashion al Christmas party a Roma

Mercedesz Henger, tornata single, dopo la fine della storia con Sergio Arcuri, pensa alla mondanità. La bella ex naufraga, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha fatto furore davanti ai flash al Christmas party Niki Nika a Roma.

Mercedesz Henger al Niki Nika Christmas party a Roma

Minidress black con un ricamo fiorato ad altezza decoltè, sexy per l'effetto vedo non vedo, capelli raccolti e sorriso che incanta, tronchetti spuntati ai piedi, Mercedesz ha posato per i fotografi accorsi all'evento.

 

Il Christmas party Niki Nika a Roma non è stata una semplice festa, ma una vera e propria sfilata di vip belle e fashion, accolte con grande calore e professionalità dalle splendide padrone di casa, Monica Achilli ed Ezia Modafferi Baronio.

La bionda, tornata single, sorride ai fotografi mondana

Al Niki Nika Christmas party a Roma, oltre alla favolosa Mircedesz, tra gli invitati, anche la prossima concorrente dell'Isola dei Famosi 12 Nathalie Caldonazzo, la spumeggiante e stellare Valeria Marini, reduce da un GF Vip combattuto e sfiancante, la deliziosa Michela Quattrociocche, la fascinosa Anna Falchi e la sempre sorridente e meravigliosa Elena Santarelli.

Anna Falchi
Nathalie Caldonazzo

Lungo l'elenco di volti noti che non hanno bucato l'appuntamento. Presenti anche Pamela Prati, Patrizia Pellegrino, Angela Melillo, Pamela Camassa, Giacomo Urtis, Stefano Maniscalco, Sofia Bruscoli.

Michela Quattrociocche
Elena Santarelli e Valeria Marini

Fuori dal negozio, ad accogliere gli ospiti, due figure angeliche, all’interno musica selezionata per rendere più cool il tutto. A metà serata, per rendere l'atmosfera più 'incandescente', anche uno particolare esibizione con artisti che fanno del fuoco la loro passione. La capitale si accende con tante star.