Irene Cioni e Romina Pierdomenico, fashion a Cortina

Irene Cioni ha partecipato all'evento Diadora che si è tenuto a Cortina. La velina bionda per l'occasione ha indossato un pellicciotto senza maniche blu elettrico su mise total black e stivali di pelle nera oltre il ginocchio. Come accessorio ha scelto una borsa glam dalla forma davvero particolare. Al suo fianco una bellissima mora, non la sua collega di "Striscia" Ludovica Frasca, bensì il volto di "Uomini e Donne" e "Temptation Island" Romina Pierdomenico.

Irene Cioni e Romina Pierdomenico all'evento Diadora

Romina a differenza di Irene ha scelto un look nero senza colori sgargianti. Anche lei, però, ha optato per sexy stivali e calze effetto parigine.
La Cioni e la Pierdomenico hanno sorriso davanti ai flash dei fotografi e sono apparse in forma smagliante. Si sono anche divertite a guardare e toccare con mano i nuovi modelli di scarpe sportive esposte nella boutique. All'evento era presente anche Costanza Caracciolo che prima di Irene ha vestito i panni della velina bionda sul bancone di "Striscia La Notizia".

Irene Cioni e Ludovica Frasca sono state riconfermate a "Striscia" quest'anno per la quarta volta consecutiva. Il loro obiettivo è quello per battere proprio il record di Costanza Caracciolo e Federica Nargi che hanno ben 883 presenze loro carnet. E non dovrebbe mancare molto. A inizio stagione stavano intorno alle 655.

Romina Pierdomenico, 23 anni, invece ha partecipato a "Uomini e Donne" come corteggiatrice. Prima però ha vestito i panni di tentatrice a "Temptation Island". Ma il suo esordio in tv è stato nel 2012 a "Miss Italia" e ha anche condotto  un programma su Rai Gulp. Pare sia molto amica di Christian Vieri, oltre che di Francesca Rocco e Jonathan Kashanian