Cicogna bis per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Doppia festa per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: a un anno di distanza dalla nascita della primogenita, che soffia sulla sua prima candelina, già annunciano di aver fatto il bis: "A gennaio daremo un fratellino a Sofia", dichiara la coppia a Gente.

Rosolino si sbilancia pure sul sesso del nascituro: "Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!". Il campione di nuoto non sta nella pelle, un secondo figlio lo voleva fin da subito, come racconta Natalia: "Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare 'Ballando con le Stelle', voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta".

Il nuotatore non è riuscito a conquistarsi un posto ai Giochi Olimpici 2012: "Se avessi partecipato all'Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna - racconta - Ma invece niente gara". La vita però gli ha riservato ben altra soddisfazione: la cicogna numero 2. Tanti auguri!