Cicogna, 'Fiammetta' di Luca o di Alan?

In vacanza in Kenya si è lasciata paparazzare con Luca, professione fotografo. Fiammetta Cicogna sotto il sole di Malindi ha infiammato il suo Cupido... Poi, però, una volta tornata nella capitale, ha subito dato appuntamento ad Alan Cappelli, il suo compagno di spot per una nota azienda telefonica. La conduttrice di Wild-Oltrenatura ha incontrato l'amico in un bar e si è lasciata a ndare a scambi molto affettuosi, prontamente immortalati da Star+Tv. Chissà cosa ne penserà Luca, che credeva di averla tutta per sè. Triangolo in divenire?

Torna alla ribalta Mariann Fogarasy, la modella ungherese che lo scorso maggio aveva spifferato di aver avuto una dolce liaison con David Beckham.
La bionda, dopo essere stata querelata dal calciatore e aver vinto la causa, non ha perso il vizio di travestirsi da 'diavola'. Domenica scorsa non è voluta mancare a San Siro per il derby Inter-Milan, pare invitata dallo stesso David con cui si dice scambi ancora sms (solo?). Non basta. Negli ambienti meneghini rumors insistenti parlano di un altro giocatore entrato in scivolata nella vita caotica di Mariann. L'eroe del pallone gioca in Spagna, è stato Pallone d'Oro e ha la fama del playboy incallito...

Foto: Vieri152©kikapress.com