Claudia Galanti alle Seychelles con le amiche

Dopo Dubai, la splendida Claudia Galanti è partita alla volta delle Seychelles. La statuaria paraguaiana sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto in cui, cinta da un microscopico bikini alla moda, mette in mostra il prorompente lato b. Di fronte a lei un paesaggio da favola, un mare dall'acqua cristallina, per un autunno al calduccio, lontano dal freddo milanese.

Claudia Galanti mostra il suo lato b al mare, la bella paraguaiana si trova alle Seychelles

Claudia è partita per le Seychelles insieme alla sua amica Jenina, mentre i figlioletti, Liam, Tal Harlow e Indila Carolina hanno raggiunto Dubai con il papà Arnaud Mimran e la sua nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. Gente che va, gente che viene, così la Galanti se n'è andata verso un nuovo e altrettanto splendido lido dove rilassarsi in santa pace, lontano però dagli adorati eredi che, invece, hanno raggiunto il luogo dove lei si trovava fino a poche ore prima. Gli ultimi mesi hanno segnato dei cambiamenti sostanziali nella vita di Claudia Galanti, finita la storia con il ricco uomo d'affari francese, è caduta tra le braccia dell'italiano Tommaso Buti. Alle Seychelles, però, ci è andata senza uomini, per lei solo compagnie femminili, per un soggiorno all'insegna delle donne e dell'amicizia. Accanto a un'altra foto pubblicata sul social, in cui se ne sta seduta al ristorante insieme a Jenina e Raffaella Zardo, la splendida mora cinguetta: "Sushi con le mie amiche!!! E' tutta una questione di buona compagnia".

Claudia Galanti con la sua amica Jenina, insieme sono state anche a Dubai
Claudia Galanti a cena al ristorante giapponese insieme a Jenina e Raffaella Zardo

Claudia Galanti in questo periodo della sua vita preferisce stare insieme alle amiche. Raffaella Zardo, poi, è sempre presente nei momenti più delicati e importanti, non la lascia mai sola, c'era anche in sala parto, quando lo scorso 21 marzo, ha dato alla luce la sua terzogenita Indila. E insieme le due amiche continuano a divertirsi e a godersi la bella vita in posti d'incanto. L'amore va e viene, l'amicizia resta e la loro è davvero inossidabile.