Claudia Galanti ancora in vacanza in Sardegna con i figli Liam e Tal

La vacanza di Claudia Galanti in Sardegna con i figli Liam e Tal non è ancora finita. La bella paraguaiana continua a postare le foto sul social. Per lei e gli adorati bimbi gite in barca, momenti di relax e coccole davanti alla tv comodamente sdraiati sul divano.

Claudia Galanti in vacanza insieme ai figli Liam e Tal 

Claudia Galanti in Sardegna insieme ai figli sta trascorrendo una vacanza serena. Liam e Tal hanno avuto anche la possibilità di partecipare a una festa in maschera e si sono divertiti un mondo indossando i loro costumi colorati: il maschietto ha vestito i panni di Aladino mentre la femminuccia quelli di Jasmine. Nello scatto pubblicato su Instagram dalla loro famosa mamma, si vede Tal che sistema il costume al fratellino. I due bimbi sono uniti e vanno d'accordo. Tra loro dopotutto la differenza di età è minima, sono nati a poco più di un anno di distanza.
Claudia ha deciso di passare questa estate 2015 in famiglia. Ha scelto come meta la Costa Smeralda dove sfoggia il suo due pezzi mozzafiato ma fa soprattutto la mamma. Con lei anche il fidanzato, l'imprenditore Tommaso Buti. L'uomo con cui ha ritrovato l'amore una volta detto addio ad Arnaud Mimran.

Liam e Tal vestiti da Aladino e Jasmine per una festa in maschera

Claudia negli scatti social che documentano la sua vacanza in Sardegna insieme ai figli appare serena. L'amore di Tal e Liam le ha dato la forza di ricominciare a vivere dopo la morte della terzogenita Indila Carolina nel dicembre del 2014. Per i pargoli la Galanti ha deciso di farsi curare e di rimettersi in piedi. Non è stato facile, a un certo punto ha anche pensato al suicido: "Ero a Parigi, la mia bambina, Indila, era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse - raccontava la showgirl a febbraio al settimanale Chi - Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: 'mamma'. E io mi sono fermata".

Claudia si rilassa con i figli sul divano tra coccole e film alla tv
La showgirl e i suoi bimbi si trovano ancora in vacanza in Sardegna

Un momento tragico reso ancora più buio, se possibile, dall'arresto di Mimran, il papà dei suoi bimbi. Per la Galanti l'inverno è stato davvero freddo. Ora però si gode il sole della Sardegna con al suo fianco gli amori più grandi. Liam e Tal sono la sua ragione di vita e con loro si sta divertendo in vacanza. Claudia sta cercando il più possibile di regalare ai figli momenti gioiosi e spensierati.