Claudia Galanti posta la foto di Tal e Liam al bacio

Claudia Galanti non ha resistito. Sul suo nuovo profilo sul social la showgirl e modella paraguaiana manda online una foto in cui sono immortalati i suoi due figli, Tal e Liam, mentre si scambiano un tenerissimo bacio sulle labbra. Entusiasti gli inseguitori della 33enne che nel vedere i piccoli sereni vanno in visibilio.

Claudia Galanti manda online sul suo profilo social una foto che mostra Tal e Liam che si scambiano un tenero bacio

Claudia Galanti è tornata sul network da ieri. In poche ore e con soli tre post ha raccolto quasi 43 mila seguaci. La compagna di Tommaso Buti dopo la morte della figlia più piccola, Indila, scomparsa improvvisamente a causa di un'infezione sanguigna lo scorso 2 dicembre a Parigi, aveva deciso di dire basta con i social, ma a distanza di due mesi ci ha ripensato. Prima sono arrivati gli scatti postati dalle sue amiche più care, pochissimi, in cui Claudia Galanti è apparsa leggermente in ripresa, poi quelli condivisi dall'uomo che le è stato vicino con il suo amore dopo la tragedia, Buti. Ora c'è un suo nuovo profilo che cercherà di raccontare un'esistenza che la stessa Claudia ha definito profondamente diversa nelle sue ultime interviste a Chi e, in tv, a Verissimo. E proprio per testimoniare questa 'diversità' da chi prima descriveva un quotidiano fatto soprattutto di lussi e agiatezze, la showgirl ha voluto pubblicare prima un'immagine in cui mostra al mondo i tatuaggi fatti in ricordo di Indila, poi una foto 'al bacio' di Tal e Liam, i due piccoli che adora, avuti, come del resto Indila, dall'ex Arnaud Mimran, ora finito in manette in Francia. "Puro amore #bacio #sibilings #liamelijah #talharlow #broandsis", ha cinguettato.

Una bella immagine della showgirl e modella paraguaiana 33enne

Online è arrivata anche un'altra foto, con ritratta Claudia stessa, sdraiata comodamente su un divano. Il volto è assorto e bellissimo. "Che io possa avere la forza di cambiare le cose che possono cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere...", ha scritto ed è ciò che si augura con tutto il suo cuore. Intanto gioisce e si commuove nel vedere la foto di Liam e Tal che, dolcissimi, si scambiano un bacio, segno dell'affetto infinito che li lega.