Claudia Galanti, massaggi con Raffaella Zardo e mondanità

Claudia Galanti si rilassa con massaggi rigeneranti insieme a Raffaella Zardo. Ad attenderla tanta mondanità. La showgirl paraguaiana 34enne è andata in treno con la sua intima del cuore a Firenze per esserci tra le celebrità del gran gala   
a Palazzo Vecchio per la Celebrity Fight Night, l’evento di beneficenza portato in Italia da Andrea Bocelli per raccogliere fondi a favore della sua Fondazione e del Muhammad Ali Parkinson Center e organizzato dalle griffe di moda, Ermanno Scervino e Stefano Ricci.

Per Claudia Galanti e Raffaella Zardo un massaggio in coppia prima della mondanità charity a Firenze

A Firenze prima della mondanità più spinta e assolutamente 'charity' Claudia Galanti ritrova la calma grazie ai massaggi con Raffaella Zardo: sono amiche inseparabili. Per andare nella città toscana da Milano entrambe solo salite sul Frecciarossa, sorridenti, felici, divertite. Poi, una volta arrivate, prima del red carpet a Palazzo vecchio, con tante altre star, hanno pensato ai massaggi prima di tutto. La vita lussuosa va a braccetto con la mondanità, ma sempre in coppia: chi ha bisogno di un uomo sul tappeto rosso?
La sera per il gala Claudia si è fatta ancora più bella. Come racconta sul suo profilo social, ha indossato un abito favoloso di Mario Dice bianco con intarsi neri e ha fatto passerella davanti ai flash impazziti. "Celebrity fight night in Florence tutti uniti sempre per una buona causa @mario_dice", ha cinguettato sul network.

La paraguaiana e l'amica hanno sfilato sul red carpet del gala per la Celebrity Fight Night a Palazzo Vecchio

Con un vestito 'black and white' pure Raffaella Zardo, firmato John Richmond però.

Claudia ha indossato un meraviglioto abito griffato Mario Dice

Hanno sfilato e assaporato il gusto dolce dei riflettori. Sono abituate ormai a essere al centro della scena. Claudia Galanti, dopo un periodo di lutto per la morte di Indila, è tornata a un'esistenza dorata, in cui fare la mamma di Liam e Tal è prioritario, senza dimenticare però gli agi e le comodità di chi può e non lo nasconde mai.

La Galanti e la Zardo sul Frecciarossa da Milano a Firenze