Claudia Galanti, le prime foto dopo la morte di Indila

Sono le prime foto scattate dai paparazzi dopo la tragica morte di Indila, avvenuta nella notte tra il 2 e 3 dicembre. Claudia Galanti è stata pizzicata a Milano da Diva e Donna insieme all'ex compagno, il miliardario francese 42enne Arnaud Mimran, e ai loro bambini, la piccola Tal Harlow, 2 anni, e Liam, 3.

Le prime foto di Claudia Galanti paparazzata a Milano dopo la morte di Indila Carolina Sky. Sguardo nel vuoto mentre tiene in braccio la piccola Tal Harlow

Le prime foto di Claudia Galanti dopo la morte di Indila, ritraggono la showgirl 33enne fortemente provata, magra, con il volto scavato e lo sguardo perso nel vuoto. Tiene in braccio Tal Harlow, mentre Arnaud Mimran, che come Claudia ha abbandonato il social, chiudendo il suo profilo Instagram, porta sulle spalle Liam.
Una paparazzata che fa stringere il cuore. Claudia Galanti nelle prime foto dopo la morte di Indila, deceduta per colpa di un'infezione batteriologica nel sangue, è ben lontana da essere la bellissima e spensierata famosa, regina dello showbiz, che tutti amavano e invidiavano sul web. La bimba, che avrebbe compiuto nove mesi lo scorso 21 dicembre, è scomparsa mentre la mamma era lontana: stava tornando dalle Seychelles dpo una vacanza trascorsa con le amiche nell'arcipelago da sogno. Forse Claudia Galanti non si perdonerà mai la sua assenza, anche se, probabilmente, avrebbe potuto fare ben poco anche se le fosse stata accanto.

Con la showgirl anche l'ex Arnaud Mimran e il loro primogenito Liam, 3 anni
Una tenera foto di Claudia insieme ai figli: con sulle ginocchia Indila

Ora, insieme ad Arnaud, che le rimane accanto e forse ha dimenticato il suo nuovo amore con Tamara Pisnoli, prova a ritornare alla vita. Il buco nero dentro, però, la cattura e la rimanda indietro, in un universo di dolore infinito.

Due scatti in cui sia la Galanti che Mimran giocano con l'ultimogenita, scomparsa nella notte tra il 2 e 3 dicembre

Difficile pensare che domani è un altro giorno, la disperazione ha un sapore acre, il nodo alla gola quasi non fa respirare. Claudia, però, deve farcela, per i due figli che le rimangono e hanno bisogno di lei, di una madre in grado di crescerli con la spensieratezza che meritano.