Claudia Gerini, 10 anni con Zampaglione

Le basta un tweet sul social, una citazione dal testo di una canzone scritta dal suo compagno, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, per essere romantica. Claudia Gerini cinguetta: "Noi non possiamo scegliere che fare di un amore anche se è ferito e messo a dura prova. Sarà solo L'AMORE che sceglierà per te".
L'attrice trova pronta a rispondere alle sue parole l'ex gieffina Daniela Martani, che replica sempre con una frase del brano: "@CGerini ti porterà dove vuole!!! #indaginesuunsentimento".

Claudia Gerini e Federico Zampaglione da 10 anni insieme: 'Un amore immenso'

Claudia è felice. E a Daniela scrive ancora: "A luglio io e Fede compiamo 10 anni insieme. Un amore immenso, (comunque sarà il futuro) non avrà mai fine".
Silenziosa lettrice della conserazione condivisa è Ornella Muti, che manda faccine con i cuori e baci virtuali alle due.
La bionda 42enne non ha dubbi sulla sua storia con Zampaglione, da cui ha avuto Linda, la sua secondogenita. Li lega un sentimento inesauribile.
Per film la Gerini può essere chiunque e innamorarsi di tanti uomini diversi, nel quotidiano c'è la sua stabilità e un anniversario importantissimo che festeggerà a giorni, anche se le nozze tra i due non arrivano. Ma lo stesso Federico qualche tempo fa su Facebook ha chiarito: "In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie". Quindi la fede all'anulare sarebbe solo un delizioso optional.