Claudia Pandolfi e Marco De Angelis alla prima di 'Suburra'

Claudia Pandolfi, 43 anni il 17 novembre, ha partecipato insieme al compagno Marco De Angelis alla prima di "Suburra", la nuova fiction in onda su Netflix.
L'attrice secondo i recenti rumors sarebbe in attesa del terzo figlio e per l'occasione ha scelto un elegante completo rosso che cadeva perfetto sulle sue forme. La dolce metà, invece, ha optato per giacca e pantaloni viola con camicia nera.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis sul red carpet di 'Suburra - La Serie'

Claudia sul red carpet romano della prima di "Suburra" è apparsa raggiante. 
La Pandolfi, mamma di Gabriele, nato 11 anni fa dalla relazione con Roberto Angelini, l'anno scorso ha dato alla luce il piccolo Tito e ora aspetterebbe il secondo figlio da Marco De Angelis. Non si hanno molte notizie sulla presunta dolce attesa, l'attrice come sempre mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Poco mondana, Claudia ha voluto però fare un'eccezione per la prima di "Suburra" e si è presentata in coppia con il suo Marco.
De Angelis e la Pandolfi a quanto pare vanno sempre d'amore e d'accordo e molto presto potrebbero dare il benvenuto a un altro bebè. Intanto i due si sono voluti godere una serata in compagnia di altre star del piccolo e del grande schermo.