Claudia Zanella sul red carpet a pochi giorni dal parto: foto

Claudia Zanella a pochi giorni dal parto è apparsa già in forma smagliante sul red carpet di "Forever Young", il film diretto dal marito Fausto Brizzi. L'attrice ha annunciato sul social l'arrivo della figlia Penelope Nina domenica 6 marzo. Il giorno dopo ha accompagnato la dolce metà alla prima della pellicola che uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 10 marzo.

Claudia Zanella sul red carpet di 'Forver Young' a pochi giorni dalla nascita della piccola Penelope Nina

Cinta da un abito nero, Claudia ha sfoggiato un sorriso bellissimo. Luminosa come non mai, i suoi occhi brillavano di gioia.
A pochi giorni dal parto la Zanella è più bella che mai. Durante la gravidanza si è mantenuta in forma con una sana alimentazione, rigorosamente vegana, e facendo attività fisica: "Mangio cibi freschi - raccontava lo scorso gennaio a Grazia - soprattutto germogli e centrifugati, cammino tanto, faccio due ore di yoga al giorno".
 A pochi giorni dal parto, Claudia è al settimo cielo: "E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore", ha scritto sul social annunciando la nascita della figlia.

Claudia insieme al marito Fausto Brizzi

Felice pure Fausto Brizzi che su red carpet ha posato orgoglioso accanto alla donna che per la prima volta l'ha reso padre.
Il regista ha presentato il suo ultimo film in cui recita anche la moglie. La Zanella infatti veste i panni di Marta, la figlia del personaggio interpretato da Teo Teocoli, un avvocato di 70 anni fissato con lo sport e che non si rassegna al passare del tempo. Nel cast anche Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Lillo, Lorenza Indovina, Luisa Ranieri, Emanuel Caserio, Francesco Sole e Pilar Fogliati.