Claudio D'Alessio ancora innamorato di Nicole Minetti

Quasi clamoroso, eppure vero. Claudio D'Alessio ha utilizzato il social per esprimere il suo sentimento nei confronti di chi sembrava già destinato a essere il suo passato. L'imprenditore ha pubblicato uno scatto che lo immortala in auto al fianco di Nicole Minetti. Non si capisce bene se sia attuale e i due siano tornati già a far coppia o se sia una foto fatta qualche tempo fa e mandata online solo per dare più forza a parole importantissime.

Claudio D'Alessio sul social ancora con Nicole Minetti: foto nuova o vecchia? L'imprenditore si dichiara: 'Ti amo!'

"A volte non si capisce l'importanza di ció che si ha... NICOLE MINETTI... IO TI AMO ! Notte", ha cinguettato il figlio di Gigi D'Alessio, rafforzando il commento con tanti cuoricini rossi. Tutto parlava di rottura tra i due fino a solo una settimana fa. L'ex consigliera regionale della Lombardia per Ferragosto era partita alla volta delle Baleari e si era rifugiata tra le braccia dell'ex Giuseppe Cipriani, con buona pace del 28enne, che, in realtà, non sembrava affatto affranto per l'addio. Invece ora la situazione sembrerebbe nuovamente mutata. Claudio ci ha ripensato e si deve essere accorto di quanto la Minetti sia basilare nella sua esistenza. Chissà cosa ne penserà il padre. E' insieme a lui che D'Alessio ha trascorso una serata in famiglia.

Per Claudio una serata in famiglia insieme al padre Gigi D'Alessio, alla figlia Noemi e ai fratelli Ilaria, Luca e Andrea

Sempre su Instagram online un'immagine che li ritrae sul divano seduti insieme ai pargoli: Ilaria, 22 anni, Luca, 11, Andrea, 4. C'è anche Noemi, la figlia di Claudio, insieme a padre e nonno.