Simona Ventura, pancia piatta per Miss Italia

Lo aveva detto a Di Più di essere riuscita a perdere ben sei chili per essere super al timone della sua Miss Italia. E così è. Simona Ventura su Instagram ha postato uno scatto che la immortala in spiaggia a Jesolo con indosso un bikini giallo. Fisico tonico e pancia piatta, con gli addominali ben in vista. La differenza rispetto alle rotondità mostrate in passato, come a Miami nel 2011, c'è ed è evidente.

Simona Ventura ha perso 6 chili ed è tornata in formissima per presentare Miss Italia 2014 (foto sx 2014- foto dx 2011)

La conduttrice 49enne è euforica. "Al lavoro anche oggi per scegliere la prossima Miss Italia! @missitaliaofficial #La7 @escervino #missitalia", cinguetta sul social, dove manda online un'altra foto in cui è ritratta vicino al bancone che ospiterà la giuria durante il famoso concorso di bellezza che andrà in onda su La7 dall'11 al 14 settembre prossimo in prima serata.

La conduttrice è entusiasta: su La7 condurrà lo show per eleggere la più bella dall'11 al 14 settembre

"Con Simona faremo uno spettacolo bello ed inedito, con un'estetica importante come quella dei grandi live show internazionali", ha spiegato nei giorni scorsi Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione, all'Ansa. SuperSimo è pronta. "Sono onorata di presentare Miss Italia, un programma che ha fatto la storia mia e del nostro Paese. Già in passato sono stata sul punto di condurlo, ma poi è saltato tutto", aveva confessato sempre a Di Più la Ventura. Ora il sogno è diventato realtà e l'ex Miss Muretto 1986 accompagnerà l'elezione della nuova miss, la più bella d'Italia.