Claudio Santamaria e Francesca Barra festeggiano il primo compleanno della figlia Atena con una mega torta: foto

  • L’attore e la giornalista organizzano il party nella loro casa a Milano
  • Il 48enne e la 44enne felici: “L’anno più bello della vita”

Claudio Santamaria e Francesca Barra si godono appieno il loro giorno speciale, festeggiano il primo compleanno della figlia Atena, nata il 2 febbraio 2022. L’attore e la giornalista e opinionista tv organizzano il party nella loro casa a Milano. Con loro e la piccola ci sono anche i figli che la 44enne ha avuto dal suo primo marito, Marcello Molfino. Renato, Emma Angelina e Greta giocano e ridono scatenati. Manca, però, la primogenita del 48enne, Emma, avuta dall’artista romano nel 2007 con l’ex Delfina Delettrez Fendi. Per la bimba hanno fatto preparare una mega torta a più piani deliziosa.

Claudio Santamaria e Francesca Barra festeggiano il primo compleanno della figlia Atena con una mega torta

E’ papà Claudio ad aiutare con l’allestimento della festa. Contento, come se ci avesse preso gusto, gonfia i tanti palloncini e si diverte un mondo. Francesca condivide tutto nelle sue storie. Si fa poi vedere insieme al marito e Atena davanti al dolce tutto colorato e con gli elefantini sopra.

La coppia si bacia: il 48enne e la 44enne sono molto innamorati
Papà Claudio si occupa dell'allestimento del party, organizzato nella casa dove la coppia vive a Milano

C’è anche lo scatto che ritrae la coppia con Atena e gli altri pargoli di Francesca, entusiasti per il compleanno della sorellina.

Francesca ironizza dopo la festa

La Barra sul social nel gioire per il compleanno di Atena, scrive: “E’ stato l’anno più bello della mia vita. Ho trovato la risposta ad ogni domanda e ho visto germogliare solo amore attorno a me. Buon primo compleanno Atena, sei il velo dorato che si posa sulle nostre vite illuminandole. Vi guardo e penso che per una madre non c’è niente di più consolatorio di aver creato un perimetro di bontà dentro il quale vedervi uniti e al sicuro. Atena mia, ti abbiamo dato un nome che è un augurio: gentilezza, coraggio e giustizia. L’amore è uno scudo, la risposta, la cura e il respiro di ogni mio giorno”.

Per Atena un dolce meraviglioso tutto colorato con gli elefantini sopra

Francesca conclude sempre rivolgendosi alla bimba: “Non vedo l’ora di colorare fuori i bordi della vita anche con te, come faccio con quell’adorabile folle, meraviglioso, papà”.