Clizia Fornasier incinta di Attilio Fontana

Clizia Fornasier, 29 anni, è incinta di Attilio Fontana 41. "Stiamo per avere il nostro primo figlio, voluto con tutto il cuore", ha confessato l'attrice a Chi nel numero da oggi, mercoledì 13 gennaio, in edicola.

Clizia Fornasier è incinta: primo figlio con Attilio Fontana

Incinta e al settimko cielo. Con Attilio  Fontana Clizia Fornasier ha trovato l'amore vero. "La nostra storia sembra una fiaba d'altri tempi", ha spiegato. Si sono incontrati a Tale e Quale Show nel 2013. Tra loro una lunga amicizia epistolare, erano entrambi fidanzati da anni. Poi c'è stata la svolta. L'ex Ragazzi Italiani ha concluso la sua relazione e ha cominciato a pensare a Clizia Fornasier come alla donna della vita. L'ha aspettata per circa un anno e alla fine è riuscito a legarsi a lei. Ora arriverà un bebè.
"Ho sempre sognato di diventare madre. E' bello e naturale. E... ho sempre fame!", ha raccontato Clizia Fornasier, che da donna incinta rimane super. "Io nel farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, lei è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan", le ha fatto eco Attilio Fontana.

L'attrice vorrebe un maschietto, lo chiamerebbe Blu

Alla Fornasier piacerebbe un maschietto, lo chiamerebbe Blu. Attilio Fontana preferirebbe una femminuccia, Rosa Neve.
Non ci sono nozze all'orizzonte. "Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l'abito bianco. Un bambino lega molto di più. Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi", ha detto la bella. Anche per Fontana la priorità è conoscere il neonato prima.
Innamoratissimi, con grande feeling, sono pure molto gelosi l'uno dell'altra. Clizia, dopo il parto, riprenderà a lavorare: "Ho deciso di avere ora un bambino perché ho l'energia per poterlo seguire appieno. Ho rifiutato una fiction, ma è una rinuncia fatta con piacere":