Clizia Incorvaia non vuole più nascondere le orecchie grandi, la soluzione: ''Le ho vestite col piercing''

  • L’influencer e stilista 42enne si lascia fare il buco, ma ha un po’ d’ansia
  • L’ex ‘vippona’ maschera il suo ‘difetto’ come più le piace

Clizia Incorvaia trova la soluzione alle sue “orecchie grandi”, come lei stessa ammette sul social nelle storie: Le ho vestite col piercing. L’influencer e stilista 42enne si lascia fare il buco e mostra tutto ‘live’, anche se ha un po’ d’ansia.

Clizia Incorvaia non vuole più nascondere le orecchie grandi, la soluzione: ''Le ho vestite col piercing''

“Ragazzi ho deciso di farmi di nuovo il piercing qui”, rivela Clizia indicando il punto esatto in cui lo vuole. E aggiunge: “Vi farò vedere tutto live. Non ho paura”. Ma con le mani fa il segno che sottolinea il suo timore.

L’influencer e stilista 42enne si lascia fare il buco poi mostra il risultato finale
All'orecchi sinistro le è stato riaperto un buco, ha messo un orecchino con l'infinito, dedicato al secondo figlio Gabriele che tra poco compirà un anno

La Incorvaia stesa sul lettino, nello studio dell’esperta in piercing a cui si è rivolta, si fa bucare l’orecchio. Non sente dolore e alla ragazza sottolinea: “Mani di fata”. E’ contenta di non vedere il sangue, qualche gocciolina c’è: le viene inserito il gioiello.  “Vi ho fatto vedere live il mio piercing - scrive - Visto che ho le orecchie grandi ho deciso di vestirle”.

La 42enne è felicissima

La compagna di Paolo Ciavarro mostra poi il piercing a risultato finito: “Guardate che bello, lo adoro! Ho deciso di vestire le mie orecchie grandi, di metterle in evidenza e di non nasconderle più”. Fa pure sapere che le sono stati anche riaperti due buchi che aveva e che con il trascorrere del tempo le si erano chiusi.