Aida Yespica: 'Buon compleanno Aron'

Aida Yespica ha organizzato un bellissimo party di compleanno per il figlio Aron che venerdì 27 novembre ha spento 7 candeline. La showgirl ha invitato alla festa gli amichetti del suo adorato bimbo e tutti insieme si sono divertiti un mondo tra festoni e palloncini. C'era anche una deliziosa torta ispirata alle Tartarughe Ninja, protagoniste del cartoon preferito del festeggiato.

Aida Yesplica e il figlio Aron davanti alla torta di compleanno del bimbo che ha spento 7 candeline

Aida Yespica ha pubblicato gli scatti del compleanno di Aron sul suo profilo social per condividerli con i tanti follower che la seguono e i suoi ammiratori hanno lasciato moltissimi messaggi di auguri per il bimbo nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.
L'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" ha postato pure lei parole bellissime per l'erede: "Buon compleanno - ha cinguettato - Ogni sorriso che mi dai è una benedizione che io ricevo ogni giorno. Voglio lo stesso per te, per il resto della tua vita. Specialmente oggi amore mio Aron. Buon compleanno mio topolino. Te amooooooo!!!".
Aida Yespica e il figlio sono molto uniti. La celebre mammina ha voluto che il giorno del suo BDay fosse per Aron indimenticabile.

Aron insieme ai suoi amichetti durante il party di compleanno organizzato da mamma Aida
La Yespica brinda con le amiche al BDay del figlio

Durante i festeggiamenti Aida ne ha approfittato per fare un brindisi insieme alle amiche come mostra un altro scatto condiviso su Instagram. All'appello mancava solo la sua best friend Debbie Castaneda che però le ha lasciato un messaggio: "Mi mancate", ha scritto la modella che ha anche fatto gli auguri al piccolo Aron.
La Yespica e il figlio vivono ormai da qualche anno a Los Angeles. La showgirl si è trasferita in California per amore del fidanzato, il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins. Negli States sembra essersi ambientata molto bene. Sia lei che il pargolo sono circondati da persone che gli vogliono bene.