Corona caccia di casa Belen?

Ancora gossip bollente su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: sembra che la coppia più chiacchierata dello show-biz nostrano sia ai ferri corti. Anzi, per essere precisi, lo stesso Corona avrebbe cacciato via di casa la splendida show-girl.

Secondo quanto riporta Novella2000 nel numero in edicola giovedì 15 luglio, l'autista di Fabrizio ha preso i bagagli della sexy argentina e, una volta portati via dall'abitazione dell'ex manager dei paparazzi, li ha scaricati davanti al palazzo dove abitava la Rodriguez prima di andare a convivere con lo stesso Fabrizio. Il tutto sarebbe accaduto mentre quest'ultima si trovava all'estero per impegni di lavoro.
A scatenare la rottura forse una lite nata durante il soggiorno della coppia a Formentera. Una discussione talmente animata da far sì che Belen lasciasse il fidanzato nella casa presa in affitto per raggiungere Ibiza. Ma non finisce qui: una volta approdata nella località di villeggiatura, Belen avrebbe rivisto l'ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello in vacanza con la mamma. Poi l'ex naufraga ha fatto ritorno in Italia insieme a Corona per ripartire subito a causa di un impegno professionale. Poche ore dopo, Fabrizo Corona avrebbe deciso di rompere definitivamente con la sua dolce metà.

Sarà finita davvero? Sembra che Novella2000 pubblicherà anche un foto-dcoumento con le immagini dell'ultima notte trascorsa insieme dalla coppia a Milano. Pare sia arrivato nell'appartamento un tatuatore che avrebbe inciso sul corpo di Belen il tattoo dell'addio.

Foto: Caprani/Kikapress.com © Gossip.it