Costanza Caracciolo paparazzata in una farmacia di Milano

Costanza Caracciolo, 28 anni, è stata paparazzata a Milano mentre esce da una farmacia. L'ex velina bionda negli scatti rubati appare seria e sfoggia un look casual con tuta, giubbotto di pelle nero, borsa a tracolla, scarpe da ginnastica, capelli raccolti in una coda di cavallo, viso acqua e sapone.

Costanza Caracciolo mentre esce da una farmacia di Milano

Non è ben chiaro cosa sia andata a comprare Costanza Caracciolo in una farmacia di Milano. L'ex velina bionda all'uscita tiene in mano una bustina, oltre al cellulare e un paio di pacchetti gialli. Probabilmente ha dedicato parte della giornata a varie commissioni e i paparazzi l'hanno pizzicata senza make-up e con una mise "comoda".
Costanza Caracciolo da quando l'estate scorsa è iniziata la sua storia d'amore con Bobo Vieri fa la spola tra Milano e Miami. L'ex calciatore, infatti, vive in Florida ormai da anni.
La relazione a quanto pare procede a gonfie vele. Lo stesso Bobo nelle ultime ore ha postato su Instagram un video con le foto più belle di Costanza e accanto ha scritto: "La vita con Coco".

La Caracciolo e Vieri all'inizio della liaison hanno anche provato ad avere un bebè ma la gravidanza purtroppo non è andata a buon fine. Chissà se hanno voglia di riprovarci a breve. Intanto si godono un amore da favola.