Costanza Caracciolo, prima uscita a Milano con la figlia Stella: all’anulare c’è l’anello…

Costanza Caracciolo riassapora una lunga passeggiata a Milano. E’ la prima uscita con la figlia Stella, avuta lo scorso 18 novembre dal compagno Bobo Vieri, in carrozzina. L’ex velina prima pranza da Il Salumaio con un’amica, poi cammina per le vie del quadrilatero della moda. Si ferma anche per un po’ di shopping nel negozio di Elisabetta Franchi, sempre seguitissima dai paparazzi.

Costanza Caracciolo, prima uscita a Milano con la figlia Stella

E’ serena e felice: al suo anulare spunta un anello di fidanzamento. Il grosso prezioso con brillante fa pensare a nozze più vicine di quanto si pensi…

All'anulare dell'ex velina 28enne spunta l'anello di fidanzamento: con Bobo Vieri nozze vicine?

Prima uscita a Milano con la figlia Stella. Costanza Caracciolo, nonostante gli obiettivi puntati addosso, si sente a suo agio da mamma. Bella e sorridente, si è regalata anche una lunga seduta dal parrucchiere. Nel salone di Aldo Coppola ha ridato colore alla lunga chioma ed è pianemente soddisfatta del risultato.

La bionda insieme alla piccola nello shop di Elisabetta Franchi in pieno centro

Abito morbido e black per Costanza Caracciolo, ai piedi stivali con tacchi comodi: per la prima uscita con la figlia Stella a Milano la 28enne non pensa solo a essere fashion ma desidera pure la praticità. Non ha ancora riacquistato pienamente il suo peso forma, come rivelato ai tanti fan che le scrivono. Rispondendo al alcune domande dei followers sul suo Instagram Stories, la showgirl e modella siciliana ha spiegato di non avere ancora smaltito gli interi 10 chili messi su in gravidanza.

Pure una seduta dal parrucchiere per ridare colore alla chioma per la showgirl e modella

“Non ancora del tutto. Allattando è più difficile perdere peso. La pazienza è una grossa, grossissima qualità”, ha fatto sapere. Ha anche aggiunto che presto volerà a Miami con Bobo Vieri e insieme a lui si godrà il caldo. Magari proprio negli Usa inizierà a pensare al probabile matrimonio con l’ex calciatore.