Cristiano Ronaldo, prima foto social con Georgina: è incinta?

Cristiano Ronaldo pubblica sul suo profilo sul social la prima foto in cui è abbracciato alla fidanzata Georgina. Il calciatore la tiene accanto a sé, l'abbraccia: le mani sul ventre fanno subito pensare i fan... E' incinta?

Prima foto sul social per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez abbracciati in relax

Arriva la prima foto social di Cristiano Ronaldo e Georgina: la passione tra i due non si smorza. Georgina Rodriguez ha fatto perdere la testa all'asso del Real Madrid che presto si giocherà la finale di Champions League contro la Juventus. CR7 accompagna lo scatto con un cuore rosso passione, le parole in questo caso non servono.

E' la prima foto social con Georgina, ma non solo, Cristiano Ronaldo, di solito molto riservato per le questioni amorose, non aveva condiviso un'immagine tanto intima neppure quando era legato a Irina Shayk, con la quale è stato insieme per ben cinque anni, fino al 2015.

Il calciatore e la fidanzata 22enne insieme con altri amici dopo un concerto

Il giocatore pubblica molti scatti con mamma Maria Dolores e anche con il figlio Cristiano Jr. che ha 6 anni ormai. Forse anche per questo gli ammiratori pensano a una dolce attesa. Più aperta la ragazza che posta una foto sempre con Ronaldo ma pure altri amici dopo un concerto a cui hanno assistito tutti insieme.