Cristina Buccino, bikini al top in Versilia

Cristina Buccino si sta rilassando in Versilia. L'ex naufraga sfoggia il suo bikini mozzafiato a Forte dei Marmi. Paparazzata mentre prende il sole comodamente sdraiata sul lettino, mette in mostra un corpo da urlo. Non solo relax e vacanze, però, anche lavoro per la splendida ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" che è stata la protagonista di una serata glamour a La Capannina insieme a Jerry Calà.

Cristina Buccino sfoggia il suo lato b da urlo a Forte dei Marmi

L'estate di Cristina Buccino sta trascorrendo tra soggiorni nelle località di mare e ospitate in discoteca. La partecipazione alla scorsa edizione dell'"Isola dei Famosi" ha fatto crescere ancor di più la sua popolarità. Così l'ex fidanzata di Claudio D'Alessio è richiestissima ed è anche una delle celebrità nostrane più fotografate degli ultimi mesi. Dopotutto in bikini è sempre un belvedere. Il suo è un due pezzi da dieci e lode come mostrano pure gli scatti rubati in Versilia. In spiaggia sotto il sole, però, Cristina Buccino si trova da sola. Nessun aitante giovanotto a farle compagnia mentre prende la tintarella. E' single da tre anni la splendida mora della tv. Ma sta bene così, come lei stessa ha raccontato più di volta, perché non ha fretta di trovare l'amore della sua vita. Preferisce aspettare l'uomo giusto. I corteggiatori non le mancano ma nessuno è riuscito ancora a far breccia nel suo cuore.

Cristina, bellissima in due pezzi, mentre si rilassa in Versilia
L'ex naufraga prende la tintarella 
La Buccino in bianco durante la serata a La Capannina

"Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene da single". Ha dichiarato di recente l'ex ereditiera di Carlo Conti al settimanale Diva e Donna. Così preferisce trascorrere le sue giornate al mare da sola, ascoltando musica e abbronzando il corpo perfetto cinto da bikini all'ultima moda. Prima o poi un bel Principe Azzurro arriverà. Intanto Cristina Buccino si gode il mare della Versilia spensierata e felice.