Cristina De Pin è incinta

Cristina De Pin è incinta del suo primo bebè. Lo ha confessato a Chi nel numero da domani, mercoledì 2 dicembre, in edicola. La modella e conduttrice, sopsata dal 22 maggio 2014 con Riccardo Montolivo, sognava da tempo di diventare mamma.

Cristina De Pin è incinta, ha svelato la gravidanza a Chi

"Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare", ha sottolineato Cristina De Pin al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Incinta e al settimo cielo, non poteva sperare in un Natale ormai alle porte migliore.
"Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico", ha raccontato la 35enne. E ha aggiunto: "Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: 'Ricky, ti devo dire una cosa importante'. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole".

Per la modella e conduttrice 35enne e Riccardo Montolivo, capitano del Milan 30enne, si tratta del primo bebè

Insieme da molto tempo, da un anno e mezzo marito e moglie Cristina De Pin e il capitano del Milan, 30 anni, sono una coppia innamoratissima. Ora che è incinta, la mora sente davvero compiuta la loro vita insieme: "La nostra storia è una favola ricca di coincidenze felici. Pensi che, facendo due conti questo bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui siamo tornati alla Rocca di Angera, il posto dove ci siamo sposati un anno e mezzo fa, per una cena fra amici. Un luogo magico"
Non conosce ancora il sesso del bebè, cerca di vivere tutto con calma. Nonostante la gravidanza, però, Cristina non si fermerà e tornerà in tv con "Tacco 12... Si nasce": "Stiamo preparando la nuova stagione, la scorsa edizione è stata un grande successo e stiamo per ripartire con i casting".