Cruise-Holmes ufficialmente divorziati

A solo un mese e mezzo dalla separazione, Tom Cruise e Katie Holmes sono ufficialmente divorziati. Un giudice di New York ha messo definitivamente la parola fine alle nozze celebrate il 18 novembre del 2006 in quel di Bracciano, vicino Roma. Lo riporta E!News dopo aver visto le carte depositate in tribunale.

La Holmes ha presentato la richiesta di divorzio lo scorso giugno. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Fino a pochi giorni prima, Cruise parlava della moglie come della donna perfetta e sembrava che in famiglia tutto procedesse a gonfie vele. Invece no. Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l'addio. A causa di "differenze inconciliabili", ha detto Katie ai giudici, chiedendo e ottenendo l'affidamento legale e la custodia residenziale della figlia Suri, sei anni. Il mese scorso, la coppia ha rilasciato una dichiarazione congiunta: "Stiamo lavorando insieme come genitori e ci stiamo supportando a vicenda per fare ciò che è meglio per la nostra bambina. Vogliamo mantenere le questioni che riguardano la nostra famiglia private". Non sono trapelate indiscrezioni su come sia stata gestita la fortuna della coppia che ammonta a circa 275 milioni di dollari.

Katie Holmes e Suri si sono trasferite a New York. Mercoledì scorso, camion adibiti al trasloco sono stati visti davanti alla villa di Bel Air, noto quartiere di Los Angeles, dove l'attrice viveva con Tom Cruise. Pare abbiano trasportato le sue cose in dei magazzini. La favola d'amore più in vista di Hollywood è davvero finita.