Cuori infranti al 'Grande Fratello 6'

Il “Grande Fratello” ieri si è aperto nel modo più spumeggiante, i ragazzi hanno ricevuto la visita di tre insegnanti di danza d’eccezione: la bellissima Natalia Estrada, la strepitosa Matilde Brandi in grande spolvero (non si direbbe che ha da poco dato alla luce due splendide gemelline) e l’affascinante Milton Morales.

Le due show girl e l’aitante cubano hanno aiutato i concorrenti nella prova di ballo dove si è aggiudicato la medaglia di migliore il simpatico Filippo, scampato così anche alla nomination. Il peggiore invece è stato Augusto che dovrà scontare la sua pena nel tugurio. Il perugino è stato anche nominato insieme a Laura ed a Simon.
La serata è stata caratterizzata dall’amore e, archiviata la bella Flora, il “Grande Fratello” ha dato spazio ad un’altra coppia sull’orlo del precipizio: la simpatica Eleonora si è confrontata in diretta con il fidanzato Marco che ha messo la parola fine alla loro storia. Il ragazzo ha incolpato l’ex inquilina della casa di Cinecittà di non averlo mai amato davvero e di volersi solo fare pubblicità. Insomma, dopo l’ex di Filippo, ecco un’altra vittima dell’effetto reality: si entra fidanzati e quando si esce o si torna single oppure ci si è innamorati di qualcun altro. A proposito del romano tutto pepe, anche per lui non è stata una serata facile giacché la sua Simona, soprannominata la Sellerona, è stata eliminata dal gioco con il 51% dei voti. I due si sono concessi un lungo addio tra le lacrime. Chissà se questa storia d’amore continuerà anche fuori dalla casa? Intanto il pubblico ha preferito troncare, almeno televisivamente parlando, la loro liaison.

In prossimità della Pasqua i ragazzi hanno ricevuto un uovo gigantesco con dentro una simpatica sorpresa: un soggiorno di una settimana in una capitale europea, ovvero a Roma nella ormai mitica casa di Cinecittà. Il Gf ha deciso di chiudere sette giorni più tardi del previsto. Avranno realmente gradito i concorrenti? Nel frattempo, tre ex inquilini andranno a vivacizzare la casbah marocchina de "La Fattoria". Ebbene sì, Franco, Pier Renato e Rosario sono già in volo verso il Marocco, ma solo sabato si saprà chi esattamente fra di loro potrà rimanere tra i contadini vip. Alla vita da reality non c'è mai fine...

SPECIALE 'PARTY COMPILATION GRANDE FRATELLO 6'

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti