Cupo per la 'Diavolita'

Salutato l'ex pompiere Alessandro Tersigni, Melita Toniolo può lasciarsi infiammare di nuovo dal fuoco dell'amore.
La sexy 'Diavolita' di Lucignolo è stata paparazzata da Chi insieme ad Antonio Cupo, il bel protagonista di "Elisa di Rivombrosa 2". Conosciuto solo una settimana fa, ha subito fatto breccia nel suo cuore. Incontro notturno di passione. Sarà solo un flirt o qualcosa di più...?

Elisabetta Canalis sarebbe in dolce attesa da ben due mesi e mezzo. La bomba mediatica arriva da Diva e Donna. L'ex velina aspetterebbe un figlio dal nuovo fidanzato, l'attaccante del Parma Reginaldo. Solo pochi giorni fa Eli aveva detto: "E' più di una semplice liaison". A quanto pare aveva tutte le ragioni per affermarlo. Con il calciatore è andata a fondo, al punto di decidere per la cicogna, sempre che sia stata pianificata.
Per il momento non ci sono conferme o smentite. Ma la prova bikini l'aspetta al varco.

A giugno si decidono i palinsesti per l'autunno, e non solo. Si lavora alacremente pure per decidere chi parteciperà ai reality show. E' già toto concorrenti per "L'isola dei famosi 6".
Pare che per l'Honduras partiranno sicuramente Veridiana Mallmann, la velina bionda che ha sostituito in corsa l'altra brasiliana Thais sul bancone di "Striscia la notizia", Belen Rodriguez, fidanzata dell'azzurro Marco Borriello, Heather Parisi, stella della tv anni '80, e il campione del mondo Antonio Cabrini. Si sussurra anche della presenta tra i naufraghi di Rocco Siffredi, Luxuria e Loredana Lecciso, ma non c'è nulla di certo.
Simona Ventura prepara un ritorno sul piccolo schermo con i botti. In tempi in cui la real tv sembra perdere colpi, con concorrenti così sarà un successo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it