Daniele Bossari, ceretta in diretta sui social

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa di Cinecittà, il 43enne aveva accettato una scommessa proposta da Luca Onestini. Bossari avrebbe dovuto rasarsi i capelli a zero qualora avesse vinto il reality show.

Daniele Bossari si è sottoposto ad una ceretta al petto nel corso di una diretta Instagram

Dopo che sia Daniele che Luca sono usciti dalla casa del Grande Fratello, i termini della scommessa sono però cambiati e, dal momento che Bossari ha effettivamente vinto il reality, ha dovuto farsi fare la ceretta al petto. Complici dell’esecuzione della scommessa sono state la futura moglie di Daniele Filippa Lagerback e la figlia Stella. Mentre la conduttrice faceva la ceretta al compagno, infatti, la figlia riprendeva tutto con il cellulare dando luce ad una divertente diretta Instagram.

Filippa Lagerback, tra molte risate, ha eseguito la ceretta sul petto del futuro marito

Mentre Filippa eseguiva la ceretta sul petto del futuro marito, ha inoltre ammesso di non averlo mai fatto prima e per questo motivo ha letto le istruzioni presenti sulla scatola delle strisce depilatorie. Intanto, nel corso della diretta, il vincitore del Grande Fratello Vip alternava le urla di dolore alle risate. L'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, autore della scommessa, ha chiesto ai suoi followers se si ritenessero soddisfatti o meno dalla diretta di Daniele. Luca ha anche rivelato che in caso di risposta negativa da parte dei fan, Bossari dovrà depilarsi anche le gambe.