''Non le farei fare nemmeno le previsioni del tempo'': Daniele Interrante stronca l'ex Melissa Satta con parole forti

  • Il 42enne e la 37enne sono stati una coppia prima che le diventasse una velina, nel 2005
  • Replica alle parole che la showgirl ha pronunciato a Belve, da Francesca Fagnani

Daniele Interrante attacca l’ex Melissa Satta e la stronca senza appello.Non le farei fare nemmeno le previsioni del tempo, dice il 42enne a Dillinger. Le parole che la 37enne ha pronunciato su di lui a Belve, ospite di Francesca Fagnani, non gli sono proprio andate giù.

''Non le farei fare nemmeno le previsioni del tempo'': Daniele Interrante stronca l'ex Melissa Satta con parole forti

Daniele e Melissa sono stati una coppia prima che lei diventasse una velina di Striscia la Notizia, nel 2005. La Satta sulla relazione con l’ex volto di Uomini e Donne ha detto: “Non ero abbastanza sveglia per dire se ero nel giro giusto o meno. Ero giovane e ingenua. Non c’erano strategie tra me e il mio ex dell’epoca. Ho detto che ero io il maschio e che portavo i pantaloni? Dissi che ero io l’uomo perché ho un istinto maschile. Mi piace essere l’uomo di casa. Lui mi considera ingrata? Non penso di esserlo, altre persone mi hanno aiutato. Ho avuto la fortuna di essere scelta da Mediaset, da Antonio Ricci. Lì capii di aver avuto una botta di fortuna”.

Replica alle parole che la showgirl 37enne ha pronunciato a Belve, da Francesca Fagnani

“Non ho visto tutta l’intervista a Belve, ma qualche pezzo”, ribatte Interrante. “Siamo stati insieme qualche anno e io l’ho aiutata all’inizio. Se mi pento di averla portata in questo ambiente? Se dovessimo pensare al merito ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo, precisa Daniele, che l’affonda. 

Poi aggiunge: “Se lei deve il suo successo a me? Non mi piace prendermi meriti e vantarmi. Però sicuramente sì. Comunque le detti dell’ingrata perché in un’intervista parlò bene di tutti i suoi ex tranne me. Forse non sono abbastanza tamarro o non faccio il calciatore. Se era lei l’uomo di casa? Io ho sempre portato i pantaloni, i suoi si fidarono anche nel farla venire a Milano, dove ho trovato casa, ho comprato una macchina. Chissà se lei, ora felicemente fidanzata con Matteo Berrettini, 27 anni, dirà ancora una volta la sua.