Daniele Pecci ha un figlio

Daniele Pecci a Roma gioca in un parchetto con un bimbo biondo bellissimo. Non è un film, ma la realtà 'paparazzata'. L'attore tanto amato ha un figlio, si chiama Francesco ed è nato nell'agosto del 2008. Il protagonista di "Orgoglio" lo ha messo al mondo con la collega attrice e scrittrice Barbara Bonanni.
Finora si sapeva pochissimo della relazione tra i due, a quanto pare naufragata poco dopo la nascita del piccolo. Ci ha pensato Gente a svelare la paternità finora tenuta nascosta da Pecci, poco amante dei gossip, riservatissimo e geloso della sua privacy.

La Bonanni, 33 anni, nel 2008, con il pancione, era stata la protagonista di "Sei fantastica", il videoclip di Max Pezzali. Oggi si occupa del bambino con cui vive nella capitale. Francesco, però, trascorre molto tempo anche con il papà, set permettendo. Adora il calcio, tifa per la Roma e il suo mito è Francesco Totti. Segue anche un corso di nuoto, per la felicità di Daniele che da adolescente sognava di diventare insegnante di educazione fisica. Pecci genitore tenero e dolce è davvero una bella novità.