Daria Bignardi e i suoi capelli, la conduttrice cambia look: guarda

"Tutta naso per odorarvi meglio", cinguetta scherzando Daria Bignardi sul social e posta un suo simpatico scatto con la chioma arruffata. Si trova dal parrucchiere la conduttrice de "Le Invasioni Barbariche", ha deciso di cambiare look e di condividere le varie fasi del lavoro degli hairstylist sui suoi capelli con i tanti follower che la seguono.

Daria Bignardi prima dell'intervento del parrucchiere sulla sua chioma

Daria Bignardi ha voluto "esagerare", come lei stessa scrive sul social, e posta una foto che la ritrae con le ciocche di capelli avvolte nella carta stagnola. "Colpi di sole? Shatush? Balayage che va tanto di moda adesso (anche se non ho ancora capito di cosa si tratti)?", chiede una fan. La conduttrice non risponde, ma continua a documentare con delle foto il "working progress" dal parrucchiere in ogni sua fase. Così eccola con i capelli bagnati, dopo aver cambiato colore, pronta per la messa in piega e lo scatto del risultato finale non tarda ad arrivare. Daria Bignardi ha dato una rinfrescata al suo look, gli ammiratori le fanno i complimenti: "Ottimo - commenta uno - comunque e a prescindere". Insomma, capelli lunghi o corti, con dei caldi riflessi tra la ciocche o meno, la conduttrice al suo pubblico piace sempre.

Daria sorridente con le cartine in testa per cambiare colore
La conduttrice con i capelli bagnati dopo aver fatto il colore
Daria mostra ai follower il risultato finale

Daria Bignardi il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, ha compiuto gli anni. Ha spento 54 candeline, le primavere che passano se le porta davvero bene. E, in occasione del suo BDay, non è rimasta a casa a guardare il Festival, è uscita a festeggiare: "Stasera esco - ha scritto ai follower -  niente Sanremo, miei preferiti Malika, Nek, Annalisa, Mauro e Grazia, fatemi sapere". Non è andata malissimo, nessuno dei cantanti da lei scelti ha vinto, ma due di loro si sono conquistati la seconda e la terza posizione, rispettivamente Nek e Malika. Daria può ritenersi soddisfatta, anche se non ha seguito la finale della kermesse canora per godersi una serata da splendida 54enne, con un look tutto nuovo da sfoggiare.