David Bekcham ha un nuovo tatuaggio e arriva a quota 45: 'Ci sono volute 5 ore per farlo'

David Beckham ha un nuovo tatuaggio. Sul suo corpo ora ne sfoggia ben 45.
L'ex calciatore mostra sul social la nuova creazione con uno scatto in bianco e nero postato sul suo profilo Instagram. Per realizzare il disegno ci sono volute 5 ore.

Il nuovo tatuaggio di David Beckham: due angeli che corrono abbracciati

David Beckham il nuovo tatuaggio se l'è fatto fare da Mark Mahoney nel suo celebre studio, lo Shamrock Social Club di Hollywood, durante le vacanze di Pasqua trascorse con la famiglia in California. Il disegno sembra rappresentare una coppia di angeli, un maschio e una femmina, che corrono abbracciati.
"Un bel nuovo tatuaggio di Mark Mahoney fatto allo Shamrock - scrive David Beckham accanto alla foto condivisa con i follower - E' sempre bello sedersi e fare conversazione per 5 ore mentre lo guardo lavorare... E' un artista vero".
Il tattoo numero 45 di David piace ai fan. In pochissime ore lo scatto ha raggiunto più di 330 mila "Like".

L'ex calciatore ora sfoggia sul corpo 45 tattoo

Beckham per i tatuaggi ha una vera e propria passione e non riesce a fermarsi: appena può aggiunge un disegno alla sua già vastissima collezione che ora è arrivata a quota 45.
I tattoo per lui hanno quasi sempre un significato particolare. Lo scorso ottobre si è fatto incidere sulla mano una bambolina disegnata dalla figlia Harper Seven. Naturalmente sul corpo ha tatuato pure il nome della bimba come quelli degli altri tre figli maschi: Brooklyn, Romeo e Cruz. Sul mignolo ha un 99 in onore dell'anno più significativo della sua vita: ha sposato Victoria Beckham, è nato il primogenito e ha mietuto successi con il Manchester United.
Attraverso i tatuaggi Beckham si racconta. Ognuno di loro rappresenta un ricordo, un affetto importante, una tappa fondamentale del suo percorso.