Masterchef 2016: la vincitrice Erica Liverani e Lorenzo De Guio sono fidanzati

Masterchef 2016 da talent culinario si trasforma in Cupido e scocca la sua freccia. Erica Liverani, la vincitrice dell'edizione, e Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino arrivato in semifinale proprio con la moretta e l'algida Alida, si sono fidanzati.

Erica Liverani e Lorenzo De Guio di Masterchef 2016 si sono fidanzati

Erica Liverani, che ha inaspettatamente trionfato a Masterchef 2016, e Lorenzo De Guio da fidanzati si godono la loro popolarità ai fornelli e non fanno mistero della storia d'amore che li ha uniti. Sui profili social di entrambi tante le foto in coppia felici e contenti. L'amore, sbocciato a Masterchef 2016, tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio continua.
Non erano stati moltissimi quelli che avevano notato i due sempre in coppia, da fidanzati. A sottolineare il legame, però, è arrivato Gente che ha trascorso una giornata con la super cuoca. 
"Erica Liverani, mamma single trentunenne, ci aspetta per pranzo con una tavola apparecchiata per 25: ci sono le sue sorelle Romina e Claudia, le zie e gli zii, i cugini, i nipoti, sua figlia Emma, che lei ha sollevato in aria come un trofeo il giorno in cui è stata proclamata vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky. E, sorpresa, c’è Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e 'collega' ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale del talent con Erica e Alida", scrive il settimanale.

I due sono stati avversari nel talent di SkyUno ed è scoccata la scintilla: ora sono una coppia

"Ho imparato tantissimo dai colleghi, soprattutto da Alida e Lorenzo. L'idea del ripieno liquido dei cappelletti me l'ha data Alida. E non la ringrazierò mai abbastanza. Lorenzo? Non farmi domande. Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere", ha spiegato Erica, giovane e mamma. La sua bimba, però, non ha un papà 'presente'. Sul suo ex ha rivelato: "E' successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche. Poi mi hanno iscritta a MasterChef, perché secondo i loro standard ero una chef stellata, ma in realtà sapevo fare solo i dolci e tirare la pasta, cosa che a casa mia fanno pure i bambini". Nonostante il dolore per essere stata piantata in asso con una figlia, da lì è iniziata pure la sua fortuna, perché la vita spesso offre seconde opportunità e, se li si riesce a cogliere, possono essere migliori delle precedenti.