David e Victoria Beckham, selfie d'amore

Victoria Beckham ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto in cui bacia sulla guancia il marito David. La coppia più patinata dello show-biz si trova in Scozia, alla cena per il lancio della nuova compagna pubblicitaria di cui l'ex calciatore è protagonista, quella del whisky Haig Club di Diageo. Insieme da 15 anni, quattro figli,Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven, i due coniugi sono sempre uniti e affiatati.

Victoria Beckham bacia teneramente sulla guancia il marito David Beckham durante la cena celebrativa di Haig Club

David sul suo profilo Facebook pubblica un altro scatto insieme all'adorata consorte e accanto all'immagine scrive: "La mia bellissima moglie Victoria mi ha accompagnato stasera in Scozia alla mia cena celebrativa con Haig Club. Abbiamo avuto proprio una grande serata".

15 anni d'amore, 4 figli, David e Victoria sono ancora una coppia innamoratissima e affiatata

L'ex stella del calcio inglese ha postato pure l'immagine tratta dal set dello spot di cui è protagonista che lo vede tra le botti della prestigiosa cantina scozzese. Non solo ha anche condiviso con i follower uno scatto insieme allo chef Tom Kitchin e al suo carissimo amico Gordon Ramsey , ringraziandoli per aver preparato dei piatti squisiti in occasione della dinner a cui ha partecipato sempre sostenuto dalla sua cara Posh Spice.

David tra le botti sul set dello spot e insieme a Gordon Ramsey e Tom Kitchin che hanno preparato i piatti per la cena