Dayane Mello, look mozzafiato per Interflora: foto

Dayane Mello sfoggia look mozzafiato durante lo shooting della nuova campagna Interflora. La splendida modella è stata scelta come testimonial e nelle foto posa con dei fiori bellissimi quasi quanto lei.

Dayane Mello, 28 anni, è la nuova testimonial di interflora

Negli scatti Dayane appare in forma perfetta e posa meravigliosa davanti l'obiettivo del fotografo. L'ex naufraga sa bene cosa significhi ricevere un omaggio profumato da uno spasimantne lontano. Di recente un mazzo di rose rosse le è stato consegnato in studio durante l'"Isola dei Famosi". Il romantico regalo arrivava dall'Honduras.

 

Per la Mello questo, infatti, è un momento d'oro: la partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, oltre a far crescere la sua popolarità, le ha fatto anche trovare l'amore.
 

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è bellissima

Dayane sull'"Isola" è caduta tra le braccia dell'inviato Stefano Bettarini e pare proprio che la passione fra i due sia alle stelle. Per ora, però, si devono accontentare di viverla a distanza.

La Mello posa bellissima davanti l'obiettivo del fotografo
La modella nel backstage dello shooting 
Dayane è tornata a lavoro a pieno ritmo dopo l'eliminazione dal reality di Canale 5

La Mello ha lasciato il programma, la dura legge del televoto ha deciso così. Tornata a Milano, però, si gode la mondanità e sfoggia look mozzafiato durante eventi glamour.