Denny Mendez, lite furibonda con Cyro

Denny Mendez e il fidanzato Cyro Giordano de Rossi sembravano una coppia felice. Nonostante la perdita del bimbo che aspettavano (l'ex Miss Italia ha avuto un aborto spontaneo ai primi mesi di gravidanza), l'amore tra loro pareva andare a gonfie vele. Novella2000, però, ha pizzicato la coppia durante una lite furibonda per le vie di Roma. Lo screzio è degenerato: l'uomo ha preso la compagna per il bavero del cappotto e la showgirl per reazione l'ha spintonato. Cosa è successo? A raccontarlo la stessa Denny.

"Ho trovato sul suo cellulare un messaggio che lui non mi ha saputo spiegare" rivela la Mendez e poi aggiunge: "Non ha saputo, o voluto , spiegarlo, io mi sono arrabbiata e la situazione è precipitata. Non avrei mai voluto, mi fa proprio male essermi comportata così, ma è successo. E' un momento delicato per me, sono molto tesa, nervosa. E ora ci si mette anche lui". La crisi non è del tutto superato, i due hanno messo in stand-by il loro rapporto: "Ci siamo presi del tempo per riflettere - spiega l'attrice - Sul nostro rapporto, su quello che vogliamo l'uno dall'altra. Spero rifletta anche lui e che rifletta in fretta. Non mi piace stare da sola".

Denny esclude che l'aborto abbia a che fare con l'allontanamento da Cyro: "No, quello non ha influito, anzi. In quel momento difficile lui mi è stato vicino in un modo straordinario, davvero. Le incomprensioni sono arrivate dopo". "Vorrei che mi ascoltasse di più - aggiunge - che ci ascoltassimo di più. Parlo anche per me. Saper ascoltare chi ti è accanto non è facile, lo so benissimo, si è presi dalla vita quotidiana, dal lavoro, da se stessi e ci si distrae, non si presta attenzione all'altro. Invece saper ascoltare è la cosa più importante in una relazione. Anche se poi quando convivi, finisce che non senti quello che l'latro dice, ma solo quello che tu vuoi sentire". "Soprattutto in questo periodo, già così pesante per me - sottolinea Denny - Devi venirmi incontro, non darmi ulteriori motivi per farmi imbestialire". Del fidanzato, la Mendez dice che non è un uomo violento "ma scatta per un nonnulla. Diciamo che è un tipo un po' irascibile. Ma questa volta anch'io non ho dato il meglio di me".

Ora l'ex Miss Italia spera di poter ricucire il rapporto: "Vorrei che riuscissimo a chiarirci e litigare non è certo il modo migliore per farlo".